La qualità del legno massello corre sulle curve del design Made in Italy

Artelegno sempre propositiva in termini di design dei propri prodotti, propone la nuova linea Grand Prix di ceppi con lavorazione curva del legno massello che integra la bellezza e la sinuosità delle linee con la solidità del legno lavorato in modo innovativo, per il mercato che esige livelli di qualità estetica al top.
Dotati del sistema magnetico possono ospitare i coltelli e gli attrezzi da lavoro senza una posizione fissa per agevolare l'utilizzo del ceppo.
Un altro scatto in avanti che posizione Artelegno come leader del design nella produzione di ceppi in legno massello per tutti i mercati sensibili alla qualità Made in Italy.
SCARICA LA BROCHURE

Quello che conta è l'essenza

L’ essenza del Made in Italy che Artelegno instilla in ogni suo prodotto mette in mostra il carattere della filosofia di questa azienda che conferma la propria vocazione alla qualità apprezzata in tutto il mondo. Artelegno sempre attiva nel rinnovamento della gamma dei propri prodotti, ha inserito l’ essenza Noce per alcuni prodotti per esaltare con un legno prezioso la bellezza e la sinuosità delle linee conferendo ai medesimi un look ancora piu' eclusivo, per tutti i clienti che ricercano alti livelli di qualità materica, artigianale ed estetica. Così i ceppi magnetici Grand Prix Collection, Venezia Collection 07 e 79 sono ora disponibili anche con la pregiata essenza Noce. Un atto di dinamismo di Artelegno, leader internazionale del design e della produzione di ceppi in legno massello Made in Italy.

SCARICA LA BROCHURE

La barra magnetica si allunga.

Facendo seguito ai bisogni del mercato Artelegno ha sviluppato una barra magnetica più lunga (50 cm) per ospitare più coltelli e ampliare il servizio in cucina. Disponibile nella versione in massello di faggio verniciato naturale è il comodo complemento per raccogliere e metter rapidamente a disposizione i coltelli e altri utensili della cucina lasciando libero il piano. Un’altra novità di Artelegno per ampliare la gamma dei portacoltelli rigorosamente Made in Italy.

Artelegno ad "Ambiente 2018" a Francoforte

La consolidata attività commerciale, di respiro internazionale, di Artelegno, sempre propositiva sul piano del marketing strategico e produttivo, con investimenti operativi e presenze fieristiche, ha determinato la decisione di partecipare ad "Ambiente2018" a Francoforte dal 9 al 13 Febbraio 2018, per presentare alla platea internazionale di operatori altamente qualificati l’evoluzione dei propri prodotti.

Nello Stand A70 nel Padiglione 1.2. sarà ufficialmente presentato da Artelegno il ceppo portacoltelli "Chicane", caratterizzato da un sinuoso design che attraverso l’essenza pregiata del noce, esalta la bellezza delle forme, la praticità del magnete, l’esperienza della falegnameria artigiana, l’elevato standard di qualità, la solidità del massello, tutti ingredienti del ceppo più innovativo di Artelegno, esclusivamente Made in Italy sotto ogni aspetto.

Artelegno ha concentrato in questo ceppo portacoltelli la tradizionale qualità artigiana plasmata dal design più ricercato e la propria capacità di innovazione e di propositività ai mercati internazionali attenti ai prodotti italiani.

Una provocazione di design, un esercizio di alta falegnameria che ha dato vita un ceppo portacoltelli esclusivo, un’eccellenza di qualità ebanistica che traina la Collezione "Grand Prix" di Artelegno, caratterizzata da linee curve che completa gamma dei ceppi portacoltelli ricca di modelli per tutte le esigenze estetiche, adatti all’utilizzo domestico e professionale grazie alle finiture atossiche.

Un nuovo appuntamento con la qualità del Made in Italy, una nuova occasione per apprezzare la leadership di Artelegno nella produzione di ceppi portacoltelli e accessori in legno massello.